rotate-mobile
Cronaca

"Street Village 2016": in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto due giorni di sport, musica e street food

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Castelfranco Veneto - Il ritmo dello street lifestyle farà pulsare il cuore di Castelfranco Veneto per due giorni di festa non stop: sabato 9 luglio dalle 18.00 alle 2.00 e domenica 10 luglio dalle 18.00 alle 24.00 in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto si svolgerà la seconda tappa dello Street Village, evento completamente gratuito che propone sport, arte, food, drinks, musica e divertimento per appassionati di tutte le età. Lo Street Village porterà di piazza un grandissimo numero di persone con tanta voglia di fare festa, e si terrà in concomitanza con la notte bianca di Castelfranco Veneto di sabato 9 luglio e con la finale degli Europei di domenica 10 luglio.

Lo Street Village propone tornei di basket 3 contro 3 e di calcio a 5 in aree adibite a sport e intrattenimento, un'area attrezzata con panche a tavoli completamente dedicata allo street food, un'area drink con dissetanti bevande fresche e cocktails e un'area graffiti dove talentuosi writers creeranno vere e proprie opere d'arte metropolitane. Sarà inoltre presente un'area dedicata agli amici a 4 zampe con show di Agility, Obbedience, Utilità e Difesa in presenza di consulenti cinofili esperti.

E la festa continuerà la sera, con happy hours dove i DJ si alterneranno alla consolle, seguiti da eventi musicali imperdibili: MT Live, strabiliante show di musica live e video proiezioni, e Papagayo, dove ci si scatenerà con la migliore musica reggaeton, hip hop ed rnb in un'atmosfera da festa tropicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Street Village 2016": in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto due giorni di sport, musica e street food

TrevisoToday è in caricamento