Tremendo schianto, muore il fratello del sindaco di Crespano

L'incidente nella notte a Lusiana. Lorenzo Rampin viaggiava in auto con una donna che è riuscita a salvarsi e a dare l'allarme. Lascia due figli di 14 e 8 anni e la sorella Annalisa, primo cittadino del Comune trevigiano

VICENZA Tragedia sull'Altopiano di Asiago. Verso le 2:30 della notte tra domenica e lunedì un'auto è uscita di strada lungo la strada provinciale Vitarolo tra Conco e Lusiana al km 2 della SP 89. Le cause dell'incidente sono ancora in via di accertamento, ma dalle prime informazioni sembra che la vettura abbia distrutto il guardrail e sia precipitata nel dirupo sottostante in mezzo al bosco. 

In auto si trovavano due persone: una donna, alla guida dell'auto, è riuscita a liberarsi dalle lamiere dopo ore e a dare l'allarme una volta raggiunta la propria casa, mentre l'uomo, un 39enne di Fara Vicentina ma residente a Crespano, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate dello schianto. Si tratta di Lorenzo Rampin, fratello del sindaco di Crespano del Grappa, Annalisa. Lascia la moglie, da cui si era separato, e due figli di 14 e 8 anni. Il 39enne era responsabile commerciale delle Acciaierie Brema di Romano d’Ezzelino.

I vigili del fuoco di Asiago, i carabinieri della stazione di Lusiana e il Suem sono arrivati sul posto prima delle sei del mattino. I pompieri hanno raggiunto la vettura, purtroppo come constatato dal medico del suem 118, il passeggero era già deceduto. Con un autogru dei pompieri arrivata da Treviso si è provveduto al recupero della Mercedes A180. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle ore 13.

I funerali si terranno venerdì 10 agosto alle ore 9.40 presso il Duomo di Crespano.

PHOTO-2018-08-06-19-23-26-2

Potrebbe interessarti

  • Malattia incurabile: il sorriso di Antonella si spegne a 50 anni

  • Malattia incurabile: papà trevigiano muore a soli 38 anni

  • Crisi cardiaca alla festa di nozze: bimbo di un mese perde la vita

  • Malattia incurabile: morto il titolare della pizzeria "Da Gennaro"

I più letti della settimana

  • Spaventoso rogo in una autodemolizione, a Fiera torna l'incubo

  • Prostitute a casa dei clienti, 200 euro a prestazione: tra le squillo anche una minorenne

  • Carambola tra cinque auto e un camion sulla Feltrina, quattro feriti

  • Malattia incurabile: papà trevigiano muore a soli 38 anni

  • L'addio a "Pina", il marito: «Farò di tutto perché sia fatta giustizia»

  • Crisi cardiaca alla festa di nozze: bimbo di un mese perde la vita

Torna su
TrevisoToday è in caricamento