rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villorba

Villorba, apparizione notturna della Madonna di "Miscatena"

E' un'opera dell'artista trevigiano Manuel Giacometti, in arte Jako, che ha voluto per così dire omaggiare la frazione di Catena con una insolita raffigurazione sacra

VILLORBA Un'apparizione alquanto insolita quella avvenuta la notte scorsa a Villorba. A pochi passi dalla chiesa di Catena, all'interno di una piccola madonnella vuota e abbandonata a se stessa, è comparsa una Madonna un po' particolare, in quanto a spiccare è un cuore verde proprio come quello del dirimpettaio bar e locale dell movida notturna villorbese "Miscatena".

E' un'opera dell'artista trevigiano Manuel Giacometti, in arte Jako, che ha voluto per così dire omaggiare la frazione di Catena di Villorba con una raffigurazione sacra legata al territorio. Un Madonna con un velo blu e un cuore verde fosforescente, così come il logo simbolo del locale "Miscatena".

"Dovrò inventarmi un nome per questa Madonna che diventerà sicuramente la nostra simpatica protettrice e mascotte del nostro bar" - afferma Sara Zambon, titolare del bar "Miscatena". In paese però ne stanno già parlando tutti di questa immagine religiosa in chiave moderna, già ribattezzata da tutti "Madonna di Miscatena".

22791023_10213597033387797_2081465242_o-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villorba, apparizione notturna della Madonna di "Miscatena"

TrevisoToday è in caricamento