rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Colto da malore in bici, morto il ciclista Carlo Brunelli a Bergamo

Era originario di Castelfranco Veneto, lo hanno trasportato all'ospedale sabato scorso, durante la serata. Martedì notte è venuto a mancare

CASTELFRANCO VENETO — Era stato ricoverato all’ospedale di Bergamo dopo essere stato colto probabilmente da un malore mentre viaggiava in sella alla bici. Pochi giorni dopo si è spento. Non si è potuto fare nulla per tenerlo in vita, i medici hanno tentato il tutto e per tutto senza alcun risultato. Le sue condizioni erano troppo gravi, non è riuscito a riprendersi.

Carlo Brunelli, 73 anni, era originario di Castelfranco Veneto e ha trascorso le ultime due notti di vita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, nel reparto di rianimazione. Lo avevano trasportato al pronto soccorso sabato sera, dopo averlo raggiunto a Ponte dell’Acqua.

Brunelli era disteso a terra vicino alla sua bici, esanime. Dai primi accertamenti sembrerebbe che a stroncarlo possa essere stato un malore, una causa naturale ma, come riportano i quotidiani locali, saranno effettuati ulteriori approfondimenti.

Un dramma che si aggiunge a quello avvenuto martedì pomeriggio nella Marca. Il ciclista Natale Cavasin, classe 1943, si è sentito male mentre viaggiava in sella alla bici a Volpago del Montello. Poco più tardi è morto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore in bici, morto il ciclista Carlo Brunelli a Bergamo

TrevisoToday è in caricamento