rotate-mobile
Cronaca Fontanelle

Esce per andare al mercato, stroncato da un malore alla guida

Vittima un pensionato di 80 anni di Mareno di Piave, Severino Zanchetto. Il corpo privo di vita è stato rinvenuto all'interno dell'auto in via Chiesa

FONTANELLE Ha fatto appena in tempo ad accostare, ma non a chiamare i soccorsi. Quando qualcuno si è accorto di quel corpo all’interno dell’auto e ha lanciato l’allarme, non c’è stato però niente da fare. Ci sarebbe un malore fatale all’origine della morte di Severino Zanchetto, pensionato di 80 anni trovato senza vita mercoledì nel primissimo pomeriggio a Fontanelle.

Il dramma lungo via Chiesa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti per eseguire i rilievi, l’uomo, residente a Mareno di Piave sarebbe uscito di casa poche ore prima per andare al mercato. Improvvisamente, però, si sarebbe sentito male e si sarebbe fermato a lato strada. Non ha avuto il tempo, però, di chiamare i soccorsi.

Il suo cuore ha smesso di battere all’improvviso, senza che niente si potesse fare per salvarlo al momento del ritrovamento, tanto che non si è potuto fare altro che constatarne il decesso. Il medico ha accertato, da una prima analisi, che la morte è sopraggiunta per arresto cardiocircolatorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per andare al mercato, stroncato da un malore alla guida

TrevisoToday è in caricamento