rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Stroncato da un infarto in bicicletta, a pochi metri da casa

Un 42enne di Spresiano domenica sera ha avvertito un malore nei pressi della sua abitazione. Inutili i tentatidi di rianimarlo da parte del 118

SPRESIANO — Stava rientrando a casa il sella alla sua bici quando, all’improvviso, si è sentito male. Lo hanno soccorso i sanitari del 118 che hanno tentato disperatamente di rianimarlo, senza però riuscirci. Un 42enne di Spresiano, S.S., è la vittima di un malore che l’ha stroncato domenica sera intorno alle 19.30, come riportano i quotidiani locali.

L’uomo è stato soccorso da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme al Suem. Nonostante il sopraggiungere dell’elicottero e delle ambulanze, i cui medici hanno cercato di salvargli la vita, il cuore del 42enne ha smesso di battere. Non c’è stato niente da fare, se non poi arrendersi.

La salma del ciclista, che aveva quasi raggiunto casa sua quando si è sentito male, è stata ricomposta. A causarne il decesso un vero e proprio malore. Nonostante gli interventi dei sanitari il giovane ciclista non ha avuto scampo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un infarto in bicicletta, a pochi metri da casa

TrevisoToday è in caricamento