rotate-mobile
Cronaca Cessalto

Pioggia, vento e alberi sradicati: il maltempo colpisce anche Cessalto

Dopo la grandinata che ha colpito la zona dell'alto trevigiano nella mattinata di domenica, il maltempo si è abbattuto anche nel piccolo comune trevigiano con danni pesantissimi

CESSALTO Nella domenica da incubo che la provincia di Treviso sta vivendo a causa del maltempo, la zona dell'alto Trevigiano non è l'unica a essere stata spazzata dal vento e dalla grandine. Anche nel comune di Cessalto i danni causati dalla violenta perturbazione odierna sono stati ingentissimi, soprattutto per gli alberi presenti sul suono comunale.

Nel giro di pochi minuti infatti il vento ha sradicato decine di piante anche di notevoli dimensioni, rovinando così interi giardini e creando seri problemi alla viabilità urbana. I dipendenti comunali sono subito entrati in azione per cercare di limitare l'emergenza e nel giro di alcune ore hanno sistemato le zone più colpite dal maltempo. Molti alberi sono stati rimossi durante una breve tregua concessa dal maltempo ma già nel pomeriggio la situazione meteo sembra avviarsi verso un nuovo, minaccioso, peggioramento.

cessalto_2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, vento e alberi sradicati: il maltempo colpisce anche Cessalto

TrevisoToday è in caricamento