rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Roma

Marca colpita dai fulmini, tetti danneggiati a Fontanelle e Pieve di Soligo

Gli uomini dei vigili del fuoco di Motta di Livenza sono prontamente intervenuti con un'autogru per rimettere in sicurezza l'abitazione. A Crespano un taglio alberi che ostacolavano il passaggio sulla strada

FONTANELLE Piogge intente e temporali questa notte nella Marca. Diverse le chiamate alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Treviso. A Fontanelle, in via Roma, il tetto di un'abitazione è rimasto danneggiato questa notte dopo essere stato colpito da un fulmine. Gli uomini dei vigili del fuoco di Motta di livenza e di Gaiarine sono prontamente intervenuti con un'autogru per rimettere in sicurezza l'abitazione.

Un'altro incendio, sempre causato da un fulmine, ha coinvolto un tetto di un'abitzione in via Fermi 16, a Barbisano, frazione Pieve di Soligo. I vigili del fuoco di Conegliano, grazie ad un'autoscala da Treviso, hanno lavorato per ben tre ore riuscendo a mettere anche una copertura temporanea per evitare ulteriori danni alla struttura. A Crespano i vigili del fuoco sono intervenuti invece, sempre verso le prime ore di questa mattina, per un taglio alberi che ostacolavano il passaggio sulla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marca colpita dai fulmini, tetti danneggiati a Fontanelle e Pieve di Soligo

TrevisoToday è in caricamento