rotate-mobile
Cronaca Vazzola / Via Monte Grappa

Nubifragio nel pomeriggio a Vazzola: alberi caduti e numerosi allagamenti

Temporale violentissimo nel pomeriggio di domenica nella frazione di Visnà. Al lavoro sul luogo del nubifragio diverse squadre di vigili del fuoco. Ingenti danni alle abitazioni

VAZZOLA Alberi spezzati e numerosi allagamenti in diverse abitazioni della zona. E' questo il bilancio di un terribile nubifragio che si è abbattuto nel pomeriggio di domenica sulla frazione di Visnà, a pochi chilometri di distanza dal comune di Vazzola.

Poco dopo le ore 16 un violento temporale ha colpito la zona di via Montegrappa, allagando una decina di abitazioni e sradicando diversi alberi posizionati lungo la strada. Il nubifragio è stato di breve durata, ma ha provocato numerosissimi danni e per questa ragione, nella zona colpita, sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano, Motta di Livenza e Treviso. che si sono messi subito al lavoro per limitare i disagi dei residenti. Il sindaco Pierina Cescon ha raggiunto da pochi minuti la frazione di Visnà per verificare di persona i danni causati dal maltempo. Nelle prossime ore sono attesi nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

nubii-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio nel pomeriggio a Vazzola: alberi caduti e numerosi allagamenti

TrevisoToday è in caricamento