rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Ondata di maltempo, nubifragio nel vittoriese, alberi caduti a Colle Umberto

Acquazzone si scatena alle 6.30 del mattino provocando disagi anche lungo la statale di Alemagna. Due piante sulla strada, sul posto i vigili del fuoco. Forti raffiche di vento nella zona del Grappa

VITTORIO VENETO Dopo giornate di caldo africano la Marca si è risvegliata con temperature più sopportabili, complici le piogge che finalmente hanno fatto scendere di molti gradi la colonnina di mercurio. Il maltempo ha colpito soprattutto il vittoriese con un vero e proprio nubifragio che si è scatenato poco dopo le 6.30 causando disagi comunque limitati (si sono registrati brevi black out). Rallentamenti si sono verificati rallentamenti al traffico lungo la strada statale di Alemagna.

Le raffiche di vento hanno portato alla caduta di due alberi in via Roma e in via Calvario a Colle Umberto. Una delle piante è finita a pochi passi dalla chiesetta di San Martino. Sul posto, per la rimozione, sono intervenuti i vigili del fuoco. Il vento a provocato la caduta di alcune piante anche nella zona di Cima Grappa e in tutta la fascia alta della Pedemontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di maltempo, nubifragio nel vittoriese, alberi caduti a Colle Umberto

TrevisoToday è in caricamento