rotate-mobile
Cronaca

Trova mamma e figlia nude nel letto: il marito chiama la polizia

Un 40enne padre marocchino ha trovato la moglie e la figlia di 7 anni seminude nel letto per il caldo, ma ha chiamato indignato la polizia

TREVISO - Madre e figlia dormono nel letto matrimoniale, ma il marito chiama subito la polizia. Protagonista dell'episodio una famiglia marocchina residente in un quartiere nella zona Treviso Sud.

Il padre quarant'enne, come hanno raccontato gli agenti, nei giorni scorsi ha chiamato in maniera molto accorata il centralino del 113 per richiedere un intervento immediato nella sua abitazione in quanto la moglie e la figlia erano sul suo letto seminude, forse in atteggiamenti sessuali di incesto. ll tono della chiamata era molto eccitato e gli agenti, per paura di qualche azione inconsulta da parte dell'uomo si è immediatamente presentata sul luogo della scabrosa esibizione.

All'arrivo nell'abitazione però, gli agenti hanno trovato madre e figlia semplicemente addormentate nel letto matrimoniale della coppia. Effettivamente entrambe erano molto poco vestite, ma la causa era dovuta al gran caldo di quel giorno, nulla di illegale. Il marito però, nonostante aver preso coscienza del fatto, ha continuato per diverso tempo a richiedere alla polizia provvedimenti nei confronti delle proprie care per il motivo che il Corano vieta a due donne di dormire insieme e per di più scoperte. Fortunatamente però, dopo averlo riportato alla ragione, la questione si è risolta nel migliore dei modi. Da quanto appurato dalla polizia però, l'uomo sarebbe sotto cura con psicofarmaci, ma negli ultimi giorni avrebbe smesso di prendere i medicinali, causando quindi probabilmente l'impeto d'ira nei confronti dei familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova mamma e figlia nude nel letto: il marito chiama la polizia

TrevisoToday è in caricamento