rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Mani negli slip di una cliente durante un massaggio: denunciato

Un 35enne gestore di una palestra è stato denunciato per violenza sessuale ai danni di una cliente. A giorni il tanto atteso processo

CASTELFRANCO VENETO - Un noto istruttore di una palestra a Castelfranco Veneto è finito a processo con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una cliente. L'episodio incriminato risalirebbe però a qualche tempo fa.

Come riporta "il Gazzettino", l'uomo sarebbe stato accusato da una donna a causa del fatto di aver messo le mani all'interno degli slip della stessa durante un massaggio rilassante, a sua opinione infallibile contro il mal di testa. Il massaggio però diventa ben presto qualcosa di più sessuale e la donna fugge via sotto choc.

Da quel momento, la signora denuncerà poi il gestore della palestra nella quale era iscritta e dal quale ha subito il trattamento poco ortodosso. Per ben due volte però il Pm Francesca Torri aveva in passato chiesto l'archiviazione del caso, ma in questi giorni il giudice Angelo Mascolo ha deciso di proseguire il dibattimento sulle basi di una violenza sessuale mascherata da massaggi a luci rosse. Per il 35 personal trainer si prospettano quindi ora mesi difficili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mani negli slip di una cliente durante un massaggio: denunciato

TrevisoToday è in caricamento