rotate-mobile
Cronaca Villorba

Esibizionista mascherato spaventa i parchi a Villorba

Giovedì una donna ha chiamato il 112: un uomo dal volto travisato si era abbassato i pantaloni davanti a lei. Dopo un inseguimento a piedi, però, il maniaco si è dileguato

VILLORBA - Un maniaco mascherato sta seminando il panico nei parchi e nei giardini pubblici di Villorba.

Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, giovedì scorso una donna, che si trovava in un parco dei pressi di un centro commerciale della città, ha chiamato i carabinieri per denunciare la presenza di un uomo mascherato che si era abbassato i pantaloni davanti a lei. I militari, giunti sul posto, hanno individuato il maniaco e lo hanno inseguito a piedi, ma l'uomo ha fatto perdere le sue tracce quando la corsa è arrivata nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale.

L'episodio di giovedì, però non sarebbe isolato: altre donne hanno confermato la presenza dell'esibizionista travisato, che attenderebbe di trovarsi a tu per tu con le sue vittime per poi abbassarsi i pantaloni.

Nei parchi e  ei giardini della città sono già stati intensificati i controlli, ma tra i genitori dei bambini che frequentano i polmoni verdi cresce il timore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibizionista mascherato spaventa i parchi a Villorba

TrevisoToday è in caricamento