rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Giovane maniaco si masturba davanti a due donne in treno

E’ salito in treno, ha avvicinato una passeggera e ha cominciato a masturbarsi. Denunciato, è risalito sul locomotore e ha replicato

TREVISO — E’ salito in treno, ha avvicinato una passeggera e ha cominciato a masturbarsi. Denunciato, è risalito sul locomotore e ha replicato. Due denunce in un giorno per un marocchino di 20 anni per atti osceni in luogo pubblico.

Gli episodi si sono verificati giovedì mattina a bordo del Venezia – Udine, in particolare tra la stazione di Treviso e quella di Conegliano. Il giovane maniaco, dopo essere salito in treno, ha puntato a una quarantenne, ha mostrato le sue parti intime e ha cominciato a masturbarsi. La malcapitata ha fatto in tempo ad avvertire gli agenti della polizia ferroviaria che, pochi minuti dopo, sono riusciti a rintracciarlo e a denunciarlo anche per molestie.

Poco più tardi, dopo essere stato rilasciato, lo straniero è salito su un altro locomotore, questa volta avvicinandosi a un’anziana e ripetendo quello che aveva fatto poco prima. Per gli stessi motivi, anche questa volta la Polfer l’ha denunciato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane maniaco si masturba davanti a due donne in treno

TrevisoToday è in caricamento