rotate-mobile
Cronaca

Davide e Barbara si sposano a costo zero grazie agli sponsor

I due 30eni hanno deciso di convolare a nozze a maggio 2014, ma il matrimonio costa, quindi hanno chiesto alle aziende di sponsorizzarli

Davide e Barbara sono la seconda coppia del Trevigiano che ha deciso di sposarsi con lo sponsor.

Lui 30 anni, lei 31, dopo un anno di convivenza hanno deciso di convolare a nozze. Ma si sa, il matrimonio prevede molte spese, e adesso non è facile avere tutti quei soldi da parte per sposarsi. Così molte coppie cercano qualcuno che le sponsorizzi venda loro il prodotto a bassissimo costo o addirittura pari a zero, in cambio di pubblicità.

“Non è stata una cosa semplice e immediata – dicono Davide e Barbara – ci vuole molto impegno e soprattutto pazienza, visto che non tutti comprendono l’iniziativa. Ma finalmente poi qualcuno si è fatto avanti”.

I primi sponsor di Davide e Barbara sono stati una copisteria, che ha offerto loro le partecipazioni e un centro estetico per il trucco della sposa.

“Abbiamo notato che sempre più coppie aderiscono al matrimonio con lo sponsor in Italia – continuano – ci siamo tenuti in contatto con alcuni di loro per aggiornarci sugli sviluppo, abbiamo in comune la voglia di fare del nostro meglio per organizzare le nostre nozze. Vogliamo un matrimonio personalizzato ma senza troppe pretese, nella speranza di non spendere una fortuna visto il periodo”.

Davide e Barbara hanno aperto un blog e una pagina Facebook dove sponsorizzano le aziende e offrono loro visibilità.

Il matrimonio con lo sponsor sta prendendo sempre più piede, sposarsi ora non costa più come una volta e Davide e Barbara ne danno prova. Per le aziende, invece, niente di meglio che un bel po’ di pubblicità gratuita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide e Barbara si sposano a costo zero grazie agli sponsor

TrevisoToday è in caricamento