rotate-mobile
Cronaca Borso del Grappa / Piazza Marconi G., 1

Cade dalle scale del Comune, gravissimo Marco Parolin

L'uomo, sabato sera, era andato a vedere il saggio di musica della figlia, a Borso del Grappa. E' precipitato da una scala a chiocciola. Ora si trova in rianimazione all'ospedale "San Bortolo" di Vicenza

Drammatico epilogo di un saggio di musica, sabato sera a Borso del Grappa. Marco Parolin, di 43 anni, è caduto dalle scale del municipio di Borso del Grappa e ora si trova in condizioni disperate all'ospedale di Vicenza.

Come Parolin sia caduto è ancora tutto da chiarire. Ciò che è certo è che l'uomo, imprenditore della zona, aveva assistito al saggio di musica della figlia, insieme agli altri familiari e ai genitori degli altri bambini.

Alla fine del concerto, poco dopo le 22, l'attenzione di tutti è stata attirata da un urlo disperato, proveniente dalla scala a chiocciola che collega il piano della sala consiliare al seminterrato.

Parolin era a terra e non dava segni di vita.

Immediato l'allarme al 118 e in pochi minuti in piazza Marconi sono intervenuti i medici del Suem di Crespano del Grappa.

L'imprenditore è stato trasportato prima a Bassano del Grappa poi, vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito all'ospedale "San Bortolo" di Vicenza, dove si trova ricoverato in rianimazione.

Sulle cause dell'incidente stanno cercando di fare luce i carabinieri: Parolin potrebbe essere scivolato dopo aver messo male un piede oppure potrebbe essersi sporto troppo dal corrimano, ma non si esclude l'ipotesi del malore improvviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalle scale del Comune, gravissimo Marco Parolin

TrevisoToday è in caricamento