rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

"Aiutateci a trovare Marco", gli amici si mobilitano su Facebook

La notizia della scomparsa del giovane di Casale sul Sile rimbalza da una pagina all'altra del noto social network. Tra speranza, sconcerto e pessimismo il messaggio è unanime: "Rintracciamolo"

"Come si fa a scomparire così a 21 anni?". Se lo stanno chiedendo in molti in questi giorni a Casale sul Sile, Treviso, Silea e gli altri comuni della Marca.

La notizia della misteriosa scomparsa di Marco Vidali, la notte tra domenica e lunedì lungo la Restera, ha destato stupore e sconcerto tra chi lo conosceva, e non solo.

Tra gli amici e i coetanei è scattato subito il tam tam su Facebook, la piazza virtuale più frequentata.

"Troviamolo", "Aiutateci a trovarlo". A fare il giro delle bacheche, in particolare, è il messaggio di Giovanni: "Sono giorni che Marco Vidali non da più sue notizie, le forze dell'ordine stanno cercando negli ultimi posti dove e è stato ma niente. E' un caro amico per me e penso anche per molti di voi, per favore non allarmatevi, se lo avete visto o se lo vedrete ditegli di farsi vivo. Utilizziamo Facebook per far girare la notizia, utilizziamolo con testa per favore. Condividete".

"Sono sconvolto", scrive chi conosce la famiglia del ragazzo.

L'apprensione sale con il passare delle ore. Qualcuno pensa già al peggio, ma la speranza tra i più non muore: "Ma cosa sta succedendo? Come si fa a scomparire così? Speriamo bene".

La parola d'ordine resta: "Diffondere". Fino a quando Marco non verrà trovato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutateci a trovare Marco", gli amici si mobilitano su Facebook

TrevisoToday è in caricamento