rotate-mobile
Cronaca Miane

Ritrovata Maria Luigia Callonego, scomparsa a Miane per un giorno

La donna, 82 anni, è stata notata dalle forze dell'ordine mentre giaceva distesa su un prato. E' stata portata all'ospedale per accertamenti

MIANE È stata ritrovata in buone condizioni Maria Luigia Callonego, l'ottantaduenne scomparsa il primo giorno dell'anno dopo essere uscita dalla propria abitazione a Miane alle 11.30 circa. Durante un sopralluogo dall'alto, l'elicottero dei vigili del fuoco l'ha individuata verso le 15 in una valle sopra l'abitato.

L'anziana è stata quindi raggiunta in jeep da soccorritori e vigili e visitata dal personale sanitario, prima di essere imbarellata e trasportata fino all'ambulanza diretta per gli accertamenti del caso in ospedale. Era sdraiata su un prato, non distante dal bosco, stava bene, pur provata e infreddolita, e ha detto ai soccorritori di aver dormito.

Alla ricerca, scattata venerdì mattina alle prime luci, hanno preso parte il Soccorso alpino di Prealpi Trevigiane e Pedemontana del Grappa, con unità cinofile e Centro mobile di coordinamento, vigili del fuoco, associazioni di protezione civile, Corpo forestale dello Stato, guardia di finanza, carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata Maria Luigia Callonego, scomparsa a Miane per un giorno

TrevisoToday è in caricamento