rotate-mobile
Cronaca Paese

Corpo di donna carbonizzato in Francia, confronti con Marianna Cendron

Nelle campagne della Provenza, in Francia, è stato trovato il corpo di una giovane donna carbonizzato. Avviati test di confronto con Marianna Cendron, scomparsa da Paese il 27 febbraio 2013

Un inquientante ritrovamento è stato fatto nelle campagne di Grasse, in Francia.

Il corpo di una giovane donna, carbonizzato, è stato rinvenuto dalla gendarmeria francese. Numero di piede, altezza e corporatura corrispondono a quelli di Marianna Cendron e la procura di Treviso ha già avviato degli accertamenti per verificare se si tratti della 18enne di Paese scomparsa da casa il 27 febbraio scorso.

Proprio in questi giorni si era rafforzata l'ipotesi della fuga in Francia, dove Marianna avrebbe dei contatti e dove si era recata in vacanza studio tempo addietro.

Le forze dell'ordine francesi hanno recuperato le scarpe del cadavere, irriconoscibile, che secondo quanto si è appreso sono già state mostrate al fidanzatino della giovane cuoca trevigiana.

Il ragazzo avrebbe escluso che possa trattarsi delle calzature di Marianna e, al momento, non sembrano esserci elementi tali da far pensare che la vittima sia lei.

La conferma, tuttavia, verrà solo dall'esame del DNA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo di donna carbonizzato in Francia, confronti con Marianna Cendron

TrevisoToday è in caricamento