rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese

Mary, parla l'amica: "Diceva che uno la chiamava, era spaventata"

Una conoscente di Marianna Cendron, scomparsa da Paese il 27 febbraio 2013, è intervenuta su Rai3 sostenendo che Marianna fosse "perseguitata"

PAESE - "Se non mi sbaglio mi aveva detto che c'era uno che la costringeva, che la chiamava. Uno più grande di lei, un ragazzo che la disturbava e lei era spaventata. Questo sì me l'aveva raccontato". A parlare è un'amica di Marianna Cendron, scomparsa il 27 febbraio del 2013 all'età di 18 anni. 

La giovane amica è intervenuta mercoledì sera durante la puntata di "Chi l'ha visto?", in onda su Rai3, per parlare di Mary, che da oltre un anno non ha più fatto rientro a casa. "Mi sembra che lei, per non essere più stressata, ha ceduto se non mi sbalgio", continua la ragazza. 

Diverse le ipotesi investigative su cui si stanno concentrando le forze dell'ordine, che dal 27 febbraio del 2013 stanno cercando Marianna. Tra queste ci sarebbe una fuga all'estero, magari aiutata da qualcuno. La giovane, secondo quanto raccontato dall'amica che ha confermato su Rai3, le avrebbe detto di volersi allontanare: "Mi allontano da te perchè non voglio farti del male - potrebbe aver detto Mary - non posso dirti più niente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mary, parla l'amica: "Diceva che uno la chiamava, era spaventata"

TrevisoToday è in caricamento