rotate-mobile
Cronaca Paese

Marianna Cendron scomparsa, si cerca tra le sue e-mail

Carabinieri e polizia postale stanno cercando indizi utili sulla scomparsa di Marianna Cendron tra le 8mila e-mail della sua casella di posta elettronica. La 18enne è scomparsa da Paese il 27 febbraio 2013

Si stanno indirizzando verso l'universo internet le indagini delle forze dell'ordine sulla scomparsa di Marianna Cendron, la 18enne di Paese della quale non si hanno più notizie dal 27 febbraio.

Carabinieri e polizia postale stanno setacciando la casella di posta elettronica dell'adolescente collegata al suo profilo Facebook. Al vaglio degli inquirenti ci sono cinrca 8mila e-mail, in gran parte corrispondenti a notifiche del social network.

Dalle ricerche telematiche sarebbero inoltre emerse alcune figure, ancora non sentite dagli investigatori, alle quali Marianna avrebbe confidato timori e angosce.

Sebbene, al momento, l'unica segnalazione ritenuta credibile dagli inquirenti sia quella giunta da Mestre (VE) qualche giorno dopo la scomparsa di Marianna dal ristorante "Teatro Al Golf" di Salvarosa, si continua a considerare anche la pista della fuga all'estero, in particolare in Francia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Cendron scomparsa, si cerca tra le sue e-mail

TrevisoToday è in caricamento