rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese

Sale preoccupazione per Marianna Cendron: non sta bene

La prefettura di Treviso ha diramato un identikit della 18enne scomparsa il 27 febbraio. Ora avrebbe i capelli corti e sarebbe ancora più magra a causa della sua malattia

Visibilmente smagrita e con i lunghi capelli tagliati cortissimi. Sarebbe questo l'aspetto di Marianna Cendron a tre mesi e mezzo dalla scomparsa.

L'identikit è stato diramato dalla prefettura dopo un vertice tenutosi martedì, per fare il punto della situazione.

A preoccupare è lo stato di salute della giovane di origini bulgare, che da quando ha 4 anni soffre di disturbi alimentari, per curare i quali era stata a lungo seguita da una clinica specializzata.

Il prefetto Aldo Adinolfi teme che proprio a causa dei suoi problemi Marianna possa trovarsi in difficoltà e invita a cercare ancora.

Dopo l'ultima segnalazione, risalente a una decina di giorni fa che la voleva nel Bellunese, è tornato il silenzio sulla ragazza, scomparsa nel nulla la sera del 27 febbraio dopo una giornata di lavoro al ristorante "Teatro Al Golf" di Salvarosa.

Nelle prime settimane dopo la scomparsa erano pervenute diverse segnalazioni che parlavano di Marianna nel Veneziano e nella Marca, poi il silenzio per un mese.

In una recente conferenza stampa i genitori di Marianna Pierfrancesco ed Emilia, avevano esortato tutti a collaborare e lanciato un appello alla figlia: "Speriamo che stia bene e che si metta in contatto con noi o con il fratello e che non sia tenuta prigioniera da qualche parte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale preoccupazione per Marianna Cendron: non sta bene

TrevisoToday è in caricamento