rotate-mobile
Cronaca Paese

Marianna Cendron, vista a Marghera con dei nomadi

Alla trasmissione "Chi l'Ha Visto?" è arrivata una segnalazione che vorrebbe Marianna Cendron a Marghera, presso un accampamento nomadi. Ipotesi che tuttavia non avrebbe trovato riscontro

Quella di Marianna Cendron sembra essere davvero la fuga perfetta. Ma mentre le indagini sono a un punto morto, non si ferma il lavoro della trasmissione di  RaiTre “Chi l'ha visto?”, alla quale i genitori della 18enne si sono rivolti.

E proprio a "Chi l'ha visto?" è pervenuta una nuova segnalazione, secondo la quale la giovane, scomparsa da casa lo scorso 27 febbraio, si troverebbe a Marghera, sotto un cavalcavia abitato da alcuni nomadi.

La notizia è stata data dalla trasmissione durante l'ultima puntata andata in onda, quella del 24 aprile. Pierfrancesco ed Emilia, i genitori di Marianna, hanno raggiunto personalmente Marghera per verificare la segnalazione, fornira da una ragazza.

Marianna, secondo la testimone, si sarebbe trovata tra baracche e tende, in una situazione di vero e proprio degrado. Ma all'arrivo della troupe di "Chi l'ha visto?" il posto era deserto.

I nomadi che solitamente si rifugiano sotto quel cavalcavia - ha spiegato ai coniugi Cendron un indiano di passaggio - si trovavano a Venezia, in piazzale Roma, dove la troupe televisiva li ha raggiunti.

Di fronte alla foto di Marianna, però, i nomadi hanno scosso la testa: nessuno l'avrebbe mai vista.

La segnalazione, dunque, va ad aggiungersi alla liste delle testimonianze fallaci e gli inquirenti continuano a ritenere che Marianna sia fuggita di sua spontanea volontà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Cendron, vista a Marghera con dei nomadi

TrevisoToday è in caricamento