rotate-mobile
Cronaca Paese

Marianna Cendron, in campo anche l'Interpol per cercarla

Diramate anche all'estero le foto di Marianna Cendron, scomparsa da casa il 27 febbraio 2013. La ragazza potrebbe trovarsi all'estero, sebbene continuino a pervenire segnalazioni dal Veneziano e dalla Marca

Nessuna traccia di Marianna Cendron nelle strutture ricettive veneziane, nonostante le numerose segnalazioni pervenute alle forze dell'ordine e alla trasmissione televisiva "Chi l'Ha Visto?".

Ormai certi che si tratti di una fuga volontaria, gli inquirenti hanno mosso anche l'Interpol e diramato la foto della 18enne di Paese, scomparsa lo scorso 27 febbraio, anche all'estero.

In particolare si pensa che Marianna, di origini bulgare e adottata dai suoi genitori, possa trovarsi in Francia o in Bulgaria, dove avrebbe dei contatti.

Nel frattempo piovono telefonate e messaggi che indicano la presenza di Marianna tra Mestre, Marghera, Abano Terme, Cordignano e Tombolo. Le segnalazioni, spiegano i carabinieri di Treviso, vengono verificate personalmente dai militari, ma al momento nessuna ha trovato fondamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Cendron, in campo anche l'Interpol per cercarla

TrevisoToday è in caricamento