rotate-mobile
Cronaca Revine Lago

Un chilo di marijuana pronta per essere venduta, arrestato 40enne

In manette un camerunense residente a Tarzo. A incastrarlo, il gettare sotto un'auto parte della droga alla vista di una pattuglia

REVINE LAGO I carabinieri della Stazione di Cison di Valmarino hanno arrestato un camerunense residente a Tarzo, D.P.S.T. quarantaduenne, pregiudicato, sorpreso con un chilo di marijuana. I fatti risalgono a mercoledì sera, quando una pattuglia, mentre transitava a Revine Lago per un controllo, ha notato tre persone parlare tra loro vicino a un’auto parcheggiata.

Alla vista della pattuglia D.P.S.T. ha gettato, con un gesto repentino, due piccoli oggetti di forma sferica sotto l’auto. I carabinieri quindi hanno deciso di intervenire e recuperare i due involucri che si sono rivelati contenere 44 gr di marijuana. I tre sono stati quindi bloccati ed identificati. D.P.S.T., poco dopo sottoposto a perquisizione domiciliare, aveva nascosti, nell’incavo di un tronco d’albero situato vicino a casa, altri 37 ovuli per un quantitativo di 925 gr di droga.

Il camerunense è stato quindi arrestato, mentre per gli altri due, C.E. diciannovenne di Revine Lago pregiudicato e D.D.E. trentatreenne di Cappella Maggiore, celibe, pregiudicato è scattata la segnalazione in Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Giovedì mattina, l’arresto è stato convalidato e D.P.S.T., è stato tradotto presso il carcere di Treviso in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di marijuana pronta per essere venduta, arrestato 40enne

TrevisoToday è in caricamento