rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavaso del Tomba

Tre chili di marijuana in casa: "Mi servono soldi per mio figlio"

E' stato arrestato mercoledì un 49enne di Cavaso del Tomba sorpreso dai carabinieri mentre selezionava le foglie migliori sul tavolo della cucina

Scoperto a causa dell’inconfondibile profumo della marijuana. è stato arrestato mercoledì pomeriggio M.F., 49enne di Cavaso del Tomba trovato in possesso di 3 chili di stupefacente. I carabinieri sono arrivati a lui solo dopo la segnalazione di un residente che ha sentito uno strano odore provenire da quell’abitazione.

Al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma in casa, il 49enne è riuscito a stupirli in quanto proprio in quel momento stava selezionando le foglie migliori di marijuana in cucina. Ne aveva già preparate tre scatole e altrettante lattine per confezionare le foglie completamente essiccate, pronte per essere rivendute. L’uomo, invalido dalla nascita, si è giustificato dichiarando ai carabinieri che quella era la prima volta che si era tuffato nel mondo della droga e che gli serviva un aiuto economico per mantenere sé stesso e un figlio minorenne. Giovedì mattina il giudice ha convalidato l’arresto. Il 49enne attenderà il processo in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre chili di marijuana in casa: "Mi servono soldi per mio figlio"

TrevisoToday è in caricamento