rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

I "fari" delle altre auto non lo salvano: marocchino multato

Si era accorto delle "sfanalate" di altri conducenti indicanti un posto di blocco e aveva accostato. La polizia però lo controlla e lo multa

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Stava guidando una vecchia Audi nei pressi di San Biagio di Callalta quando alcune auto lo avvisano tramite i fari delle loro auto della presenza di una pattuglia della polizia locale. L'uomo accosta e poi sgomma verso una via laterale.

Ad accorgersi della curiosa manovra, il comandante della polizia locale di San Biagio-Monastier-Zenson Giovanni Favartetto, intento con alcuni colleghi ai classici controlli di routine a brodo strada. Sale così subito in auto, insospettito dall'Audi e si mette all'inseguimento del conducente, che sfortunatamente si era andato ad inserire in una via senza uscita.

Come riporta "la Tribuna", dai controlli successivi risulterà che l'auto era priva di assicurazione e con a bordo un conducente marocchino. Inesorabili la stangata e la multa per il guidatore. Prima di lui erano stati fermati due nigeriani a bordo di una Opel Corsa in cui però chi guidava aveva una patente di guida africana risultante falsa, nel mentre che il mezzo era privo di revisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "fari" delle altre auto non lo salvano: marocchino multato

TrevisoToday è in caricamento