rotate-mobile
Cronaca

Minacce alla ex e al suocero, 34enne a processo per stalking

Prima sottoposto a divieto di avvicinamento alla ex compagna, l'uomo è stato ora rinviato a giudizio per stalking, molestie, minacce e ingiurie

TREVISO – La loro storia era finita ma lui non accettava di separsi da lei. Per questo le avrebbe reso la vita impossibile. Sono pesanti le accuse mosse da una trevigiana nei confronti dell'ex compagno, un 34enne di origini marocchine.

Già raggiunto da un divieto di avvicinamento alla donna, il 34enne è stato ora rinviato a giudizio per stalking, molestie, minacce e ingiurie, non solo nei confronti della ex fidanzata ma anche del padre di lei.

La relazione tra i due protagonisti della vicenda è finita nel novembre 2012, ma per quasi un anno, fino al settembre 2013, il marocchino avrebbe perseguitato la donna con vessazioni e insulti, tanto da arrivare a minacciarla di ucciderla e di strapparle il cuore. A far scattare la denuncia da parte della ex fidanzata sarebbe stato, però, un episodio in particolare: il 34enne avrebbe affiancato l'auto della donna, le avrebbe sputato contro e avrebbe mimato l'intenzione di tagliarle la gola.

L'imputato si professa innocente e non farà ricorso a nessun rito alternativo per dimostrare la sua estraneità ai fatti. Lei, invece, si è costituita parte civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce alla ex e al suocero, 34enne a processo per stalking

TrevisoToday è in caricamento