rotate-mobile
Cronaca Cessalto / Via Donegal

Scomparso a Cessalto Massimo Rocco dell'albergo Romana

Massimo Rocco, albergatore di 51 anni, è sparito nel cuore della notte, tra lunedì e martedì. La famiglia si è rivolta anche alla trasmissione "Chi l'Ha visto?". La protezione civile perlustra le zone degli argini

Apprensione a Cessalto per la scomparsa di un noto albergatore della zona.

Massimo Rocco, 51enne titolare dell'albergo "Romana" di via Donegal da trent'anni, è sparito da casa la notte tra lunedì 4 e martedì 5 febbraio, senza lasciare messaggi né prendere con sé documenti e medicinali.

Alto 1,75, di corporatura robusta, con capelli brizzolati e occhi verdi, al momento dell'allontanamento, avvenuto tra mezzanotte e le cinque, indossava un giubbotto scuro, scarpe marroni e jeans grigi.

Per trovarlo la moglie Gabriella si è rivolta alla trasmissione televisiva "Chi l'Ha visto?", atraverso la quale mercoledì sera ha lanciato un appello affinché chiunque lo abbia visto o sappia qualcosa si metta in contatto con lei o con le forze dell'ordine.

Rocco avrebbe con sé il telefono cellulare, che tuttavia risulterebbe spento, e poche centinaia di euro.

Da giorni l'albergatore, che soffre di un disturbo bipolare dell'umore, non prende le sue medicine, rimaste a casa, e potrebbe trovarsi in stato confusionale.

Nella giornata di oggi, venerdì, i volontari della protezione civile perlustreranno le aree degli argini dei corsi d'acqua della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Cessalto Massimo Rocco dell'albergo Romana

TrevisoToday è in caricamento