rotate-mobile
Cronaca Loria

Tentato omicidio di Loria, dimessa dall'ospedale la vittima

E' stata dimessa dall'ospedale di Padova Matilde Ardia, la donna di Loria che sarebbe stata arsa viva dal marito il 17 gennaio 2013. Il coniuge invece resta in carcere mentre proseguono le indagini

E' uscita dall'ospedale Matilde Ardia, l'impiegata di 30 anni ricoverata nel reparto Grandi Ustioni dell’ospedale di Padova dal 17 gennaio, dopo che il marito avrebbe tentato di ucciderla.

I medici hanno deciso di dimettere la donna e di permetterle di riabbracciare i figli, visto il sensibile miglioramento delle sue condizioni di salute.

Resta, invece, ancora in carcere il marito, A.L. di 33 anni, mentre proseguono le indagini sul caso. Secondo la versione di Matilde l'uomo avrebbe prima cercato di strangolarla e poi di darle fuoco, dopo averla abbandonata priva di sensi in auto.

Nel frattempo, in attesa della decisione del tribunale del Riesame di Venezia che si è riservato in merito alla richiesta di modifica della custodia cautelare dal carcere agli arresti domiciliari, un nuovo elemento sarebbe emerso: A.L., quella notte, non sarebbe tornato a casa da solo ma sarebbe stato accompagnato dal padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio di Loria, dimessa dall'ospedale la vittima

TrevisoToday è in caricamento