rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sant'Angelo

Maltempo nel Trevigiano, crolla anche la copertura di un distributore

Sono state una cinquantina le richieste di aiuto al 115 in appena tra ore. Strade allagate, piante e pali della luce sradicati a causa della pioggia e della grandine

Nottata infernale nella fascia tra Treviso, Quinto, San Biagio di Callalta e Motta di Livenza, a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Marca portando pioggia, grandine, forte vento e danni.

Tra le 23 di martedì e le 2 di mercoledì sono stati una quindicina gli interventi portati a termine dai vigili del fuoco, su una cinquantina di richieste di aiuto ricevute.

A Treviso i quartieri più colpiti sono stati, ancora una volta, La Ghirada e Sant'Angelo, dove si sono allagati le strade e il sottopasso, bloccando alcune auto, e sono stati sradicati alberi e pali elettrici e delle linee telefoniche.

La grandinata che ha investito Motta di Livenza ha provocato infiltrazioni al tetto di un capannone in via Dalmazia, mentre a San Biagio dalla copertura di un distributore di carburante si sono staccati pannelli che hanno investito le pompe di erogazione, fortunatamente senza ulteriori conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nel Trevigiano, crolla anche la copertura di un distributore

TrevisoToday è in caricamento