rotate-mobile
Cronaca

Fiori d'arancio in casa Imoco: nozze da favola per Monica De Gennaro e coach Santarelli

Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa dei Santi Prisco e Agnello in Campania. Una grande giornata di festa, tra i presenti anche sei tifosi dell'Imoco arrivati dalla Marca

TREVISO Festa grande in casa Imoco Volley, ma questa volta non si tratta di vittorie sul campo. E' successo infatti che dopo sette lunghi anni di fidanzamento il libero più forte d'Europa, Monica DeGennaro, ha sposato il suo storico fidanzato, nonché nuovo allenatore delle Pantere, Daniele Santarelli.

La festa si è tenuta nella caldissima e soleggiata Campania, terra che ha dato i natali a Moki e location ideale per un matrimonio estivo. La sposa, vestita con un raffinato abito bianco, è arrivata in chiesa accompagnata dal papà a bordo di una splendida auto d'epoca. Ad aspettarla sul sagrato c'erano tantissime protagoniste della pallavolo femminile: Anna Nicoletti, Serena Ortolani, Antonella Del Core, Cristina Barcellini, Cristina Chirichella, Marta Bechis, Silvia Fiori, Raphaela Folie, Anna Danesi, Elisa Cella e Alice Santini, solo per citare alcuni nomi tra le tantissime giocatrici invitate che hanno voluto festeggiare insieme alla coppia di amici un giorno così speciale. Impossibile trattenere le lacrime per Moki, raggiante all'uscita della cerimonia. Nonostante il caldo e i tantissimi chilometri di distanza da Conegliano, in Campania è arrivata anche una delegazione di supporters dell'Imoco Volley, capitanata da Paolo Sartori, responsabile del settore trasferte della squadra. Immancabile la presenza di un altro grande allenatore, oltre a quello seduto sull'altare: Davide Mazzanti ha voluto presenziare nelle prime file per festeggiare insieme alla giocatrice con cui ha condiviso tantissimi successi. I due si ritroveranno già da lunedì in vista degli impegni della nazionale italiana di pallavolo per il World Grand Prix. Per i novelli sposi quindi non c'è stato neanche il tempo di fare una luna di miele ma di sicuro i due sportivi sapranno come festeggiare al meglio nel corso delle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio in casa Imoco: nozze da favola per Monica De Gennaro e coach Santarelli

TrevisoToday è in caricamento