rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

A Castelfranco matrimonio finisce in lacrime: la sposa lo lascia sull'altare

Protagonisti due brasiliani da tempo in Italia. Al momento della firma la donna è scoppiata in lacrime ed è fuggita lontano dagli invitati

CASTELFRANCO VENETO Avevano organzzato il loro matrimonio da tempo, persino nei più piccoli dettagli, per sugellare un'amore che durava ormai da anni e che da diversi mesi li aveva portati anche a convivere insieme. Qualcosa però lunedì mattina non ha funzionato e quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si è trasformato forse nel peggiore. 

Come riportano i quotidiani locali, l'episodio si è verificato presso gli uffici comunali a Castelfranco Veneto verso le 11 e protagonisti della vicenda sono un'avvocatessa 35enne e un grafico 34 anni, entrambi brasiliani e da tempo residenti in Italia. I due stavano infatti convolando a nozze di fronte ad una ventina di invitati, tra amici e parenti, quando la ragazza ha improvvisamente iniziato a piangere per poi fuggire via lontano abbandonando il futuro marito "sull'altare". Ignote ancora le motivazioni che hanno spinto la donna a scappare dallo sposalizio, ma il risultato è stato l'annullamento di tutta la procedura matrimoniale con grosso dispiacere dei presenti e lacrime a non finire per l'uomo rimasto improvvisamente solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castelfranco matrimonio finisce in lacrime: la sposa lo lascia sull'altare

TrevisoToday è in caricamento