L'Home Festival inizia con un giorno d'anticipo grazie all'evento targato Aperol Spritz

Dopo il grandissimo successo dell'anno scorso, anche in quest'edizione l'Home aprirà i battenti con un giorno d'anticipo per una serata a ingresso libero. Ospite d'onore: Max Gazzè

TREVISO Dopo il grande successo dell’ultima edizione, torna Aperol Spritz@Home, l’opening ufficiale di Home Festival. Aperol Spritz offre ancora una volta la data zero: il 30 agosto eccezionalmente sarà free entry per tutti.  L’appuntamento è a Treviso per una giornata totalmente gratuita che promette di accendere il pubblico dell’Home Festival e celebrare la buona musica, rigorosamente #HappyTogether.

A esibirsi sul palco di Aperol Spritz@Home ci sarà, dopo i riscontri straordinari degli ultimi anni, Max Gazzè, bassista raffinato, artista estremamente eclettico dalla fortissima personalità, che riesce a trasformare in successo ogni nuovo progetto, rock, sperimentale, autoriale o popolare che sia. Oltre a lui, sul palco dell'Home Festival anche Omar Pedrini, il rocker, cantautore ed ex cantante dei Timoria, fresco del nuovo album “Come se non ci fosse un domani”. A tutto rock poi con i Rumatera, gli scatenatissimi Los Massadores e la band figlia di X Factor The Bastard Sons of Dioniso. Ma non finisce qui. Ci sono anche Eva Pevarello, finalista ad X Factor, Digital Monkey Beat Dj Set Pau (Negrita) & Dj AM:PM, Wardogs, Craven, The Brokendolls, Kani, Old 7 Years e Tytus. Un momento di festa unico che, grazie all’importante partnership nata tra Home Festival e Aperol Spritz, si apre davvero a tutti. Partner da sette anni dell’evento musicale, Aperol Spritz non solo regala al pubblico rock di tutta Italia la data zero, ma rafforza il sodalizio con HF attraverso una presenza ancor più importante durante i restanti quattro giorni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infatti, nell’area di HF ci saranno la “Terrazza Aperol Spritz” e un coloratissimo chiringuito brandizzato dove poter celebrare il rito dell’aperitivo tra un concerto e l’altro, mentre in città Aperol Spritz sarà presente anche al Bistró sulle Mura, locale storico di Treviso che si animerà con una line-up d’eccezione contemporaneamente ad HF. “Sarà un appuntamento imperdibile per un grande evento come Home Festival che ha già conquistato alcuni tra i più importanti premi della categoria, tra cui quello di Miglior Festival d’Italia”, spiega Amedeo Lombardi, founder di HF. “Per questo abbiamo attirato artisti di fama mondiale che quest’anno comporranno una line-up senza precedenti: Duran Duran, Liam Gallagher, Justice, Steve Angello, Thegiornalisti, J-AX & Fedez, Moderat, Mannarino, Afterhours, Chris Liebing, Planet Funk, solo per citarne alcuni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento