rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Viale Girolamo Celante

Dichiarazione d'amore su un post-it di sei metri per tre

Giovane innamorata si dichiara attraverso una maxi-affissione. Gigantesco post-it, con tanto di dedica, in via Celante a Vittorio Veneto

Troppo poco un sms per un amore così grande. E troppo rischioso inviare una lettera, che potrebbe non arrivare mai. Meglio una maxi-affissione di sei metri per tre (regolarmente pagata) per far breccia nel cuore di Andrea.

Gli automobilisti che percorrono la trafficatissima Alemagna da qualche giorno non posso fare a meno di notare il gigantesco post-it giallo piazzato all’altezza della rotonda di via Celante, lungo i muri dello stadio Barison: “Andrea ti amo”, riporta l’insolito quanto voluminoso biglietto.

L’innamorata, però, ha voluto fare le cose per bene e accanto al promemoria giallo canarino campeggia su uno sfondo verde una romantica dedica, che fa scendere una lacrima ai cuori più sensibili.

"Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno di viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me, vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te...”, scrive l’anonima e intraprendente Giulietta.

Chissà se Andrea, quello giusto, avrà colto il messaggio e saprà ricambiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarazione d'amore su un post-it di sei metri per tre

TrevisoToday è in caricamento