rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Prostituzione sul Terraglio: nella notte multe carissime a clienti e lucciole

A Mogliano Veneto i carabinieri hanno sanzionato pesantemente il giro di prostituzione lungo il Terraglio con multe che sono arrivate fino a 2500 euro. Consegnati anche i primi fogli di via

MOGLIANO VENETO Pioggia di sanzioni sul business della prostituzione lungo la celebre strada statale Terraglio. Nelle scorse ore, i carabinieri di Mogliano Veneto hanno recapitato una decina di salatissime multe alle prostitute attive di notte nel comune trevigiano.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", l'accusa principale mossa alle lucciole è quella di atti osceni in luogo pubblico, e di atti contrari alla pubblica decenza. Nel mirino delle forze dell'ordine, oltre alle prostitute, sono finiti anche i loro clienti. Tutti i fascicoli penali a loro carico, frutto della costante attività di contrasto al fenomeno della prostituzione messa in campo dai militari dell'Arma nei comuni di Mogliano e Preganziol, in questi mesi sono stati trasferiti dal tribunale alla Prefettura. Dalle scorse ore inoltre, gli uomini delle forze dell'ordine possono sanzionare squillo e clienti colti sul fatto con una multa pari a 3300 euro. A tutto questo si uniscono i fogli di via che costringono sempre più prostitute ad abbandonare il nostro Paese. Nelle ultime settimane ne sarebbero stati emessi a decine e non è escluso che questo numero aumenti sensibilmente nel corso delle prossime settimane. Il business della prostituzione trevigiana sembra quindi aver subito uno dei colpi più pesanti della sua lunga storia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione sul Terraglio: nella notte multe carissime a clienti e lucciole

TrevisoToday è in caricamento