rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Verdi, 69

Maxi Zoo inaugura un nuovo store a Oderzo: tutto pronto per tre giornate di divertimento

Dall'1 al 3 dicembre grande inaugurazione con giochi e incontri gratuiti dedicati a tutte le famiglie: a due e a quattro zampe! Appuntamento in Via Verdi, 69 (zona Famila)

ODERZO Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, allarga la propria rete di punti vendita e inaugura un nuovo store a Oderzo, dall’1 al 3 dicembre. Maxi Zoo porta così Oderzo una nuova concezione di pet store: competenza del personale, completezza dell’assortimento (per tipologia e fasce di prezzo) e la qualità dell’offerta di prodotti fanno degli store Maxi Zoo il punto di riferimento per ogni famiglia che ama prendersi cura del proprio pet o che si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo (aperto tutti i giorni con il seguente orario: lunedì – sabato dalle 8.30 alle 20, domenica dalle 9.30 alle 19,30).

Il nuovo punto vendita di Oderzo si sviluppa su una superficie di 550 mq e sin dall’apertura, offrirà più di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo, per tutte le tasche e le esigenze. Inoltre, al fine di migliorare e facilitare il rapporto tra pet e proprietario, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale. In questa occasione speciale, per tutta la durata dei tre giorni di festa inaugurale, verrà applicato un extra sconto del -20% su tutti i prodotti in assortimento, compresi quelli già i promozione.

Nel punto vendita prenderà servizio uno staff di cinque persone, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti. Grazie a questa formazione specifica, lo staff saprà consigliare i clienti su tutte le diverse situazioni di vita quotidiana con il proprio animale. La formazione, che nasce da programmi formativi messi a punto per tutti i dipendenti dei 1.400 punti vendita Maxi Zoo in Europa, coinvolge un veterinario e uno psicologo e prevede, oltre all’affiancamento con colleghi esperti, programmi di e-learning e 15 giornate all’anno di sessioni in aula. Forte di questo programma di formazione che non ha eguali, il personale Maxi Zoo è in grado di consigliare i clienti al meglio e nel pieno interesse dell’animale.

Il nuovo store Maxi Zoo di Oderzo è provvisto di un ampio parcheggio riservato ai clienti di fronte al punto vendita e, come in tutti i negozi della catena, è possibile trovare servizi dedicati agli amici a quattro zampe come l’area picnic con acqua fresca e cibo di ottima qualità e la bilancia per cani per controllare in modo facile e veloce il peso del proprio pet. Tutti gli store inoltre offrono il servizio di incisione medagliette. Infine è presente una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle ONLUS locali del settore.

Per celebrare al meglio l’apertura del nuovo punto vendita, da venerdì 1 a domenica 3 dicembre, Maxi Zoo festeggerà con tre imperdibili giornate di eventi, incontri e divertimento: tutti i giorni gli educatori di PetPRO metteranno a disposizione la loro competenza nell'educazione degli amici a quattro zampe con svariati incontri dedicati a come relazionarsi con i propri pet e a rendere sempre più divertente e sicuro il tempo passato insieme, ma anche alla scelta dei migliori amici a quattro zampe in funzione del proprio stile di vita, al loro arrivo in casa, al corredo necessario ad accoglierli, fino a pratici e intelligenti consigli per giocare con loro in maniera educativa. Durante tutte le giornate, inoltre, verranno fornite consulenze personali gratuite a tutti gli interessati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Zoo inaugura un nuovo store a Oderzo: tutto pronto per tre giornate di divertimento

TrevisoToday è in caricamento