rotate-mobile
Cronaca Roncade

E' morto Giancarlo Dorigo, fu medico di base a Roncade

Attenzione ai pazienti e passione per il lavoro. Così lo hanno descritto. Ha combattuto contro una malattia ma purtroppo non ce l'ha fatta

RONCADE — Un punto di riferimento per i suoi pazienti. Anni di esperienza, disponibilità e passione, fino alla morte. L’intera comunità di Roncade si stringe nel dolore per la scomparsa di Giancarlo Dorigo, di 61 anni, medico di base a Ca’ Tron e in via Pistor. Ha combattuto contro una malattia che, però, non gli ha lasciato scampo, com scrive la Tribuna di Treviso.

Dorigo era originario di Mestre, in provincia di Venezia. Nel 1980 si era laureato in medicina a Padova, per poi iscriversi all’Albo e cominciare a lavorare come medico di base a Roncade. Oltre trent’anni di servizio e di attenzione ai suoi pazienti. Nel tempo libero Dorigo si dedicava al trekking, all’arrampicata. Amava la montagna.

Lascia la moglie e due figli. L’ultimo saluto è stato fissato per venerdì mattina alle 10 all’interno della chiesa di Roncade. La sera di giovedì, invece, sarà recitato un rosario. Le offerte andranno a favore della ricerca sui tumori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Giancarlo Dorigo, fu medico di base a Roncade

TrevisoToday è in caricamento