rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

La trevigiana Melania Bergamin vola in Malesia per Miss Turismo

La ragazza 19enne di Castelfranco Veneto è attesa a Kuala Lumpur per le finali mondiali del concorso di bellezza in scena a Gennaio

CASTELFRANCO VENETO E’ partita martedì mattina per la Kuala Lumpur (Malesia) Melania Bergamin 19enne di Castelfranco Veneto che lo scorso 29 ottobre presso il padiglione della Thailandia a Expo Milano 2015 ha vinto la fascia di “Miss Turismo Italia 2015”, riconoscimento che l’ha candidata a rappresentare l’Italia e il turismonazionale alle Finali Mondiali di Miss Turismo che si terranno dal 30 dicembre al 16 gennaio.

Melania, è alta 1.75 capelli castano scuri, occhi marroni, studentessa iscritta all’Università di Padova alla Scuola di lingue, letterature e culture moderne, modella, il suo hobby è leggere, il sogno di diventare una giornalista. Il suo segno zodiacale è il Sagittario, si definisce testarda, lo sport preferito è la pallavolo. Grazie ad un volo della Thai Airways, sponsor tecnico del concorso, Melania prima di arrivare a Kuala Lumpur farà tappa a Bangkok in Thailandia. All’edizione 2014 del concorso Sofia Pivato, 20 enne di Cittadella (PD) che è ha rappresentato l’Italia, si è piazzata tra le top ten ed ha vinto la fascia di “Miss Tourism Europe”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Melania Bergamin vola in Malesia per Miss Turismo

TrevisoToday è in caricamento