rotate-mobile
Cronaca

Bottega inventa il Melon Spritz ed è subito successo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Dopo l'aperitivo alla pesca, il Bellini, che ha fatto le fortuna dell'Harry's Bar e di una casa vinicola veneziana, dopo il Rossini e altri, chiamiamoli spritz a base di frutta, ecco Bottega spa lanciare il Bottega Melon Spritz, il nuovo cocktail dell'estate, fresco e gustoso, a base di liquore di melone e di millesimato, che va servito in un calice ampio da vino bianco.

Si caratterizza per il colore rosa e si presenta quindi come una variante estiva dei tradizionali spritz. E' nato sulla scia di Bottega Spritz il cocktail a base di limonino e di millesimato spumante che è stato lanciato nel 2012 sulla spiaggia di Miami e che si è diffuso in Italia la scorsa estate con numerosi eventi a tema. Negli States è conosciuto soprattutto in Florida e in California. 2 parti di melone Bottega, 3 parti di Bottega Millesimato, 1 parte di seltz o soda.

A piacere si possono mettere dei cubetti di melone fresco. Per Bottega spa un altro tassello alla sua continua crescita ed espansione. Oggi l'azienda coneglianese è presente in 130 paesi nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottega inventa il Melon Spritz ed è subito successo

TrevisoToday è in caricamento