rotate-mobile
Cronaca Silea / Via Treviso

Torna anche questo mercoledì l'iniziativa "Cinema a 2 euro"

Nel trevigiano la sala principale che aderisce al progetto è il The Space Cinema di Silea. Tra i film che consigliamo: La ragazza del treno, Doctor Strange, Inferno e Trolls

SILEA A partire da mercoledì 14 settembre, in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day il costo del biglietto offerto al pubblico è pari a 2 euro. L'iniziativa, promossa dal Mibact - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema, è valida ogni secondo mercoledì del mese.

“Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala”, ha dichiarato Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Grazie alla promozione, in vigore anche nelle prossime giornate del 9 novembre, del 14 dicembre, dell'11 gennaio e dell'8 febbraio 2017, si potrà quindi acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con l’esclusione delle "Iniziative Speciali" e delle visioni in 3D che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna anche questo mercoledì l'iniziativa "Cinema a 2 euro"

TrevisoToday è in caricamento