rotate-mobile
Cronaca Sernaglia della Battaglia

Minaccia la moglie con coltello, arrestato 25enne a Sernaglia

Una giovane donna ha chiesto l'intervento dei carabinieri dopo che il marito, in preda all'ira, le aveva urlato che l'avrebbe uccisa e aveva semidistrutto casa

Voleva comprare una nuova auto, ma la banca gli ha negato il prestito. È solo l’inizio di una brutta  vicenda, nella quale è coinvolto un rumeno di 25 anni, G. C., incensurato, cameriere in un ristorante e residente con la compagna e due figli a Sernaglia della Battaglia.

Il giovane aveva partecipato a un’asta nella zona di Mestre e, volendo acquistare una nuova autovettura, si era recato in banca per un prestito.

Vistosi rifiutato, il giovane è rientrato in casa in evidente stato di ebbrezza, cominciando a inveire contro i figli, schiaffeggiandoli.

La compagna ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine, riuscendo a fuggire insieme ai bambini.

All’arrivo dei carabinieri di Pieve di Soligo, l’uomo ha minacciato i militari armato di due coltelli e un mattarello con base di acciaio, non riuscendo però a colpirli a causa del suo stato di ubriachezza.

Disarmato e ammanettato, i carabinieri l’hanno arrestato e il giovane è stato processato per direttissima, ottenendo un patteggiamento di 5 mesi con condizionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la moglie con coltello, arrestato 25enne a Sernaglia

TrevisoToday è in caricamento