rotate-mobile
Cronaca Volpago del Montello

Miss Ciclismo: la trevigiana Isabella Tonini si qualifica per le prefinali

Alla dodicesima edizione del celebre concorso di bellezza, la ventenne Isabella Tonini è riuscita a conquistare un posto nell'ambita prefinale in programma ad ottobre

VOLPAGO DEL MONTELLO Manca ormai sempre meno all’appuntamento con le prefinali di Miss Ciclismo, concorso giunto alle dodicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Come da tradizione le tre prefinali, a nord ovest, nord est e sud, sono in programma ad ottobre e per tale appuntamento sono già 33 le miss che hanno ottenuto un lasciapassare. Tra di esse anche Isabella Tonini che, come avvenuto nel 2015, sarà tra le protagoniste della prefinale. Isabella ha 20 anni ed è di Volpago del Montello e studia all'Istituto Turistico di Treviso e nel tempo libero fa la majorette, la ragazza immagine e la hostess. Dice di essere determinata, solare e dolce e per il suo futuro vorrebbe diventare un'indossatrice o un'organizzatrice di eventi, ma il suo sogno più grande è quello di diventare direttrice di una catena di alberghi internazionale. Restano dunque a disposizione 17 posti che verranno assegnati nelle restanti selezioni territoriali e sul web con voto settimanale attraverso il sito www.missciclismo.it .
Proseguono, nel frattempo, le iscrizioni al concorso che potranno avvenire sempre tramite il sito www.missciclismo.it e che sono aperte alle ragazze dai 16 ai 35 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo: la trevigiana Isabella Tonini si qualifica per le prefinali

TrevisoToday è in caricamento