rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Miss città murata proclama la sua vincitrice: è la diciannovenne Nicole Cogo

Grande successo per il concorso di bellezza tenutosi a Castelfranco Veneto durante il primo weekend di settembre. Tantissime le giovani miss premiate, la vittoria va a una padovana

CASTELFRANCO VENETO Si è svolta domenica 3 settembre la finalissima del concorso di bellezza Miss Città Murata, nella splendida cornice di Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. La serata è stata presentata da Eleonora Sorato e Claudio De Stefani. Trenta le ragazze arrivate in finale, scelte durante le cinque selezioni estive e giunte in passerella a bordo di fiammanti auto d'epoca.

A vincere la serata è stata Nicole Cogo, diciannovenne di Selvazzano, studentessa al liceo scientifico scienze applicate. Miss SmartModa è la ventunenne Anastasia Savciuc che vive a Grumolo delle Abbadesse e lavora nel campo della moda. Gessica Valerio, diciottenne studentessa all'indirizzo socio sanitario di Marostica, è  Miss Ceccato Motors. Le prime tre classificate saranno protagoniste della sfilata e del fashion party Colbacco e Tacco 12 che si svolgerà a Cortina d'Ampezzo nel ponte dell'Immacolata presso l'Hotel Ambra di Cortina. La fascia di Miss Trevisanalat è stata vinta dalla diciasettenne di Eraclea Elena Bragato che studia al liceo linguistico. Valeria Zanier, studentessa universitaria ventenne di Marostica, ha vinto il titolo di Miss BeautyStore. Miss Allianz Castelfranco è la sedicenne Giorgia Giacomin che studia al Liceo linguistico e abita a San Donà di Piave. Cristina Vacarciuc di Treviso, studentessa diciotenne di marketing e finanza internazionale, ha vinto la fascia di Miss Hotel Fior. Il titolo di Miss Le Numerò è stato vinto dalla diciannovenne Anna Cavalli di Romano d'Ezzelino che studia relazioni internazionali per il marketing. Giulia Fortin, ventenne di Monselice e studentessa di pscicologia, ha vinto la fascia di Miss S'and Parrucchieri. La studentessa del liceo artistico Valentina Pecchi, diciottenne che vive a Milano ma nata a Bassano del Grappa, è Miss Nova Modet. Jiamina Zanre, ventenne di Treviso che lavora come impiegata, ha vinto la fascia speciale Miss Bags4Dreams assegnata tramite il contest su Facebook. L'associazione Elegance Eventi, che da quest'anno ha preso in mano il concorso, in questa edizione ha puntato sugli artisti giovani del posto: si sono esibiti infatti sul palcoscenico Elena Murarotto, i ballerini della Cinderella School of Ballet, Nikkò e Giulia Didonè. Oltre al concorso il pubblico ha assistito alla sfilata con gli abiti da sposa di Creazioni Elena ed Errepi Bomboniere di Riese Pio X, con la collezione fall/winter 2017/18 di SmartModa di Galliera Veneta, gli occhiali di Giottica di Castelfranco e gli abiti da sera di Be You di Cittadella.

DSC_9355-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss città murata proclama la sua vincitrice: è la diciannovenne Nicole Cogo

TrevisoToday è in caricamento