rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Miss Diadora Glam Fit 2015: trionfano le trevigiane Bergamin e Bonato

La premiazione durante la sesta tappa del Festival Show in Piazza Torino a Jesolo. Staccano così i pass per la finalissima all'Arena

CASTELFRANCO VENETO Giovedì 13 agosto è andata in scena, in Piazza Torino a Jesolo, la sesta Tappa del Festival Show 2015 con prestigiosi ospiti come Noemi, Chiara, Guè Pequeno, Nesli, Valerio Scanu, Bianca Atzei e molti altri. Sul prestigioso palco della kermesse, assieme alla grande musica, appuntamento con l'eleganza, lo stile e la bellezza firmati Diadora.

Quattordici le miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato le due miss vincitrici che formeranno la rosa delle quattordici finaliste. Il 9 settembre all'Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss Diadora Glam Fit 2015. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Un modo anche per dare risalto al lavoro degli stilisti e del made in Italy. La vincitrice si aggiudicherà un contratto di collaborazione con Diadora e sarà protagonista del servizio fotografico della linea Glam Fit. Cinque le ragazze premiate, ma soltanto le prime due, entrambe trevigiane, accedono alla finalissima.

Queste le vincitrici:

Miss Diadora Glam Fit 2015 'oro': Melania Bergamin, 19 anni, studentessa di Castelfranco Veneto (Tv). Si definisce testarda, vorrebbe fare la giornalista.

Miss Diadora Glam Fit 2015 'argento': Karen Bonato, 18 anni, studentessa di Ponte di Piave (Tv). Si definisce dinamica, vorrebbe fare la fotomodella.

Miss Diadora Glam Fit 2015 'bronzo': Giorgia Mao, 18 anni, studentessa di Padova (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe diventare un avvocato.

- Miss Diadora Glam Fit 2015 'sport': Iolanda Danca, 18 anni, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce solare, vorrebbe lavorare nel mondo della moda.

Miss Wella Festival Show 2015: Alessia Cecchin, 17 anni, studentessa di Borgoricco (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe diventare una guardia alpina.

Le 12 finaliste dell’edizione 2015 arrivano inoltre da ben otto province diverse: Alice Luison, Melania Bergamin e Karen Bonato (Treviso), Beatrice Baldan e Maddalena Ceoldo (Padova), Sabina Lupu (Vicenza), Nicole Manzato (Verona), Angelica Campanella (Venezia), Valentina Corrubolo e Michela Ellero (Udine), Veronica Buruiana (Pordenone) e Dragana Milosevic (Trieste). Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Wella. Prossima selezione giovedì 20 agosto in Arena Beach a Lignano Sabbiadoro (UD). Info ed iscrizioni gratuite alla pagina Facebook ‘Miss Diadora Glam Fit’ o al 347.4809898.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Diadora Glam Fit 2015: trionfano le trevigiane Bergamin e Bonato

TrevisoToday è in caricamento