rotate-mobile
Cronaca Asolo

E' una 15enne di Asolo la nuova miss Grand Prix Fitness

Beatrice Dallan ha vinto a Pescara la fascia 2016 del concorso giunto all'edizione numero 29. La studentessa è nipote dei rugbysti Manuel e Denis, ex Benetton

ASOLO Viene da Asolo la nuova “Miss Grand Prix Fitness”. La 15enne Beatrice Dallan, 1.79 di altezza, lunghi capelli castani e uno sguardo che colpisce, è stata incoronata domenica scorsa al teatro Circus di Pescara nel corso delle finali nazionali di “Miss Grand Prix”, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication giunta quest’anno alla sua 29esima edizione.

Beatrice, studentessa di ragioneria a Castelfranco, con la passione della pallavolo che pratica anche a livello agonistico, ha conquistato una delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.

BEATRICE

“E’ stata un’esperienza bellissima – conferma la neo reginetta di bellezza – A Pescara c’era anche la mia famiglia a fare il tifo, con mia madre Luana, mio padre Robert e mio fratello Edoardo seduti in platea. Che dire, è stata un’esperienza magnifica. Avevo già sfilato in passato, ma questa era per me la prima volta lontano da casa per 3-4 giorni e poi qui c’è stata davvero un’organizzazione impeccabile. Non so se da grande vorrò lavorare in questo mondo, per il mio concentro sugli studi e sulla pallavolo: sono alzatrice nella squadra Under 16 dell’Asolo. Lo sport di famiglia però è il rugby. I miei zii Manuel e Denis sono stati giocatori professionisti, anche in nazionale. Ma francamente il rugby è uno sport che trovo un po’ noioso. Mi piacerebbe diventare istruttrice di fitness in palestra, chissà che questa fascia non sia di buon auspicio”.

Nel corso della stessa serata sono stati eletti il nuovo Mister Italia, il 25enne torinese Paolo Crivellin, e la nuova Miss Grand Prix, la 17enne veneziana Angelica Campanella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' una 15enne di Asolo la nuova miss Grand Prix Fitness

TrevisoToday è in caricamento