rotate-mobile
Cronaca Codognè

Mister Italia, un 23enne di Codognè si aggiudica la tappa di Pordenone

La fascia a Vinicio Modolo. Secondo classificato e Mister Cinema Thomas Battiston, 17enne di Vazzola. Terzo classificato Marco Delli Compagni, 25 anni di Pordenone

CODOGNE' Si è tenuta ieri sera (24 giugno) al Bar Posta di Piazza XX Settembre a Pordenone, una selezione di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1989 e rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. La manifestazione organizzata da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi (Studio Profili) dell’agenzia Eventi Glamour e Studio Profili di Pordenone è stata presentata da Sonia Borgonovo e si è sviluppata nell’area esterna dell’elegante struttura.

Primo classificato è risultato Vinicio Modolo 23enne di Codognè al quale è andata la fascia di Mister Italia Città di Pordenone. Vinicio è alto 186, capelli castani e occhi marrone, del segno dell’acquario iscritto alla facoltà di Ingegneria dell’Automazione di Padova. Il suo hobby preferito e praticato è il nuoto. Al secondo classificato Thomas Battiston è andato il titolo di Mister Cinema. Thomas arriva da Vazzola (TV) è uno studente 17enne con capelli castani e occhi marrone, alto 1.80, del segno della vergine. Come sport predilige il calcio. Dalla torre butterebbe Justin Bieber e sposerebbe Belen.

In 3a posizione vincendo la fascia di Mister Fitness si è piazzato Marco Delli Compagni di Roma ma ora residente a Pordenone. Alto 1.78, del segno del leone, capelli e occhi castani, si definisce semplice, solare e umile. Pratica e ama il pugilato. Mister Eleganza era la quarta fascia in palio ed è andata al triestino Davide Belli, 21enne del segno dello scorpione, alto 1.75, capelli castani occhi azzurri, imprenditore nell’azienda di famiglia, si presenta come un ragazzo solare socievole e simpatico. Anche lui come sport ama il calcio in particolare l’Inter. Mister Alpe Adria è stato eletto Riccardo Rutigliano, 20enne di Pordenone, alto 1.80, del segno dell’acquario, occhi verdi e capelli biondi. Lui è tifoso della Juve. Riccardo lavora come commesso e la sua ambizione è diventare un qualcuno. Valerio Budu di Fiume Veneto è stato eletto Boy Italia. Valerio ha 26 anni, è alto 1.90, capelli neri e occhi castani, del segno dell’acquario. La sua ambizione è sfilare per Luis Vuiton. Le acconciature dei capelli dei concorrenti sono state curate dallo staff di Jurgen Hair Salon di Azzano Decimo (PN).

Durante la serata ci sono stati dei piacevoli interventi canori di Chiara Quarin. I primi classificati accederanno alla finale regionale e qualora superassero anche questa fase potranno partecipare alle fasi nazionali. L’edizione 2015 del concorso, che si è tenuta in Expo Milano, è stata vinta da Andrea Luceri. Una delle caratteristiche di Mister Italia è quella di essere collegato, grazie anche ai suoi sponsor come la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, JesusPaul (costumi da bagno), World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella (prodotti per i capelli) ai maggiori male contest del mondo quali Mister International, Mister Global, Mister Model e altri ancora. Andrea Luceri infatti, con la fascia di Mister Italia 2015 vinta in Expo Milano ha partecipato nelle Filippine a Mister International dove gli è stata assegnata una delle fasce internazionali in palio, a Manila è stato eletto Mister Telegenic 2015. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere alle email: loraineuno@libero.it e fvg@misteritalia.org, oppure telefonare al numero 335 5204944.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia, un 23enne di Codognè si aggiudica la tappa di Pordenone

TrevisoToday è in caricamento