rotate-mobile
Cronaca Centro

Varchi costantemente presidiati, varate le misure di sicurezza per "Suoni di Marca"

"Il complesso dispositivo - fanno sapere gli organi della Questura di Treviso - è stato predisposto per garantire che l'importante evento trevigiano, patrocinato dal Comune di Treviso, avvenga nella necessaria cornice di sicurezza"

TREVISO Al via domani sera la kermesse di musica "di Marca" sulle mura di Treviso. Una maratona, quella di Suoni di Marca, lunga 18 serate con musica dal vivo, ma anche street food e divertimento. Varate le misure di sicurezza per tutta l'area della manifestazione che permetteranno lo svolgimento della festa nel migliore dei modi.

In base a quanto concordato in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la sicurezza Pubblica e alle determinazioni assunte negli incontri del tavolo tecnico in Questura, che ha visto partecipare, oltre alle forze di polizia, il Comune, i vigili del fuoco, il Suem e gli organizzatori di "Suoni di Marca", sono state stabilite le misure organizzative e di sicurezza da adottare in occasione della manifestazione che si terrà dal 20 luglio al 6 agosto.

In particolare sono state concordate le condizioni di sicurezza per l'accesso all'intera area - circa 15mila metri quadri - e quella da osservare nell'area concerti, con la previsione di apposite aree di rispetto e di varchi di sicurezza costantemente vigilati.

WhatsApp Image 2017-07-19 at 14.24.17-3

Sarà interdetta la somministrazione e la vendita di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro, anche nelle aree limitrofe all'evento. "Il complesso dispositivo - fanno sapere gli organi della Questura di Treviso - è stato predisposto per garantire che l'importante evento trevigiano, patrocinato dal Comune di Treviso, avvenga nella necessaria cornice di sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varchi costantemente presidiati, varate le misure di sicurezza per "Suoni di Marca"

TrevisoToday è in caricamento