rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe

Mmline Production presenta “Il vento di nord est“: progetto dedicato ai giovani talenti

MMLine Production e Maria Totaro presentano "Il vento di nord est" un progetto dedicato ai giovani talenti con la collaborazione di grandi nomi della musica italiana Il 1 luglio la sede di Castello di Godego (TV) ospiterà uno special di Carlo Elli per RTL 102,5 COOL per la presentazione in esclusiva dei primi 5 singoli in uscita.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

IL VENTO DI NORD-EST è un grande progetto della MMLINEPRODUCTION, capitanata dalla project manager Maria Totaro.

La MMLINEPRODUCTION, non è solo un'etichetta, ma anche e soprattutto una Accademia di alta formazione per lo spettacolo.


Maria Totaro spiega: " ...i nostri allievi, noi ce li cresciamo..."

MMline si avvale della grande esperienza e creatività di grandi e famosi professionisti del settore:

- Piero e Massimo Calabrese (produttori e autori di Marco Mengoni, Alex Baroni, Giorgia, Zero Assoluto)

- Fulvio Tomaino il più importante vocal coach italiano, corista RAI e Direttore

circuito scuole "La Voce"

- Marco D'Angelo, Vocal Coach degli junior di "Ti lascio una

Canzone" e per i nuovi talenti di "The Voice".


Nel Master Discografico, nel mese di maggio, a fine anno accademico, tutti gli allievi vengono ascoltati dalle major discografiche e dagli A&R della Radiofonia, (quest'anno sono intervenuti Fausto Donato A&R Universal Music e Carlo Elli di RTL 102.5).

Gli allievi, attraverso un percorso formativo di laboratori incentrati sul "Song Writing" per la scrittura della musica e del testo e i laboratori di "Stile e Tecnica Vocale", arrivano a concretizzare un progetto proprio e autentico, fatto di grande personalità. 


Grandi risultati già dal corso di Song Writing, anno primo, con il produttore Piero Calabrese, con la nascita di preziosissimi inediti, scritti dai ragazzi da soli e a più mani, nel segno del grande senso collaborativo necessario in ogni progetto musicale.

Maria Totaro, manager della MMLINEPRODUCTION, main brain di tutto il concept artistico, ne decide la scelta, la realizzazione e l'uscita, avvalendosi della struttura promozionale della sua stessa società e di un pool esterno di collaboratori, per la miglior diffusione su tutte le piattaforme digitali, comunicazione stampa e web.

Mancano pochi giorni all'uscita dei primi 5 singoli realizzati in collaborazione col Biplano Studio di Roma, in partnership con MMLINEPRODUCTION.

Il 1 Luglio la MMLINEPRODUCTION School, nella sede di Castello di Godego (TV), ospiterà Carlo Elli con uno special per la presentazione nazionale e programmazione degli inediti in esclusiva su RTL 102.5 COOL.

Inoltre è stato raggiunto l'accordo con la società di servizi "Pop Up"

https://m.facebook.com/PopUpLiveSessions

per la realizzazione in contemporanea di altrettanti video live che verranno realizzati nel mese di luglio e che daranno da subito la dimensione artistica più sincera di ogni progetto.

Per info e contatti:

www.mmlineproduction.com

mariatotaromanagement@gmail.com 
Cell 3201890521

Seguiteci sulla nostra pagina.

https://m.facebook.com/profile.php?id=651246421612432

UFFICIO STAMPA

Felici & Talenti

Alessandra Carnevali 393-6629682

alessandra.carnevali@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mmline Production presenta “Il vento di nord est“: progetto dedicato ai giovani talenti

TrevisoToday è in caricamento