Alla discoteca MaxMax di Caerano la finale veneta del concorso "Model Girl"

Il riconoscimento porta a Miss Mondo Italia. Il sorriso aperto e simpatico, la fotogenia e il sex appeal di Camilla Vianello valgono la fascia di Model Girl Veneto

Le vincitrici delle fasce del concorso

CAERANO DI SAN MARCO L’elezione è avvenuta alla modaiola Discoteca MaxMax di Caerano San Marco, nell’occasione gremita all’inverosimile di spettatori ad applaudire la schiera delle ben 21 bellissime in gara. Ad avere la meglio è stata alla fine la 17enne studentessa Camilla Vianello, eletta Miss Model Girl Veneto. La giovane veneziana, o meglio di Marghera come ci tiene a sottolineare, si è così aggiudicata il passaggio diretto alla prefinale nazionale di Miss Mondo Italia, in quel di Gallipoli in Puglia, dove a inizio estate verrà incoronata la rappresentante italiana a Miss World.

La qualificata giuria ha poi voluto premiare anche altre otto ragazze con altrettanti considerevoli titoli: Giulia Borrelli di Vicenza e Natalia Buffon di Treviso, 16enni, sono divenute rispettivamente Beach Girl Caroli Hotels e Miss Futura; Jasmine Favrin, Alessia Daniel e Valentina Dal Zilio, 18enni trevigiane, si sono meritate di seguito le fasce di Fashion Girl Vitalitity's, Miss Gambe in Primo Piano e Miss Fascino ed Eleganza. Grande spolvero per le veneziane Federica Driusso, 17enne, Diana Eva Marc, 18enne e Lisney Corradin, 21enne, che hanno saputo ben figurare meritandosi nell'ordine i titoli di Sport Girl, Cover Girl Gil Cagnè e Talent Girl. Ospiti della serata la prefinalista nazionale Giorgia Bedin Fashion Girl Veneto 2016 e la Top Model e soubrette, Regina Salpagarova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento